Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. Undefined

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €

Totale 0,00 €

Check out

Spedizione

I pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso. Ti indicheremo il codice di spedizione ed un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti. I tempi di consegna sono di 24-48 ore dalla spedizione, possono variare per zone disagiate ed isole o per la disponibilità degli articoli richiesti. Le consegne sono effettuate con corriere espresso dal Lunedì al Venerdì; Sabato e domenica e feste comandate esclusi. Consigliamo di indicare un indirizzo dove il corriere può trovare il destinatario durante la giornata. Il costo del trasporto dipende dalle dimensione, dal peso e dal numero di colli spediti. Per i trasporti in Italia si calcola un costo di spedizione standard per colli non voluminosi come da tabella:

 

Peso (Kg)            Spese di trasporto (iva inclusa)

fino a 3 ........................  9,60 €  ( Corriere DHL )

fino a 5 ....................... 11,80 €  ( Corriere DHL )

fino a 10 ..................... 13,30 €  ( Corriere DHL )

fino a 20 ..................... 18,60 €  ( Corriere DHL )

fino a 30 ..................... 23,00 €  ( Corriere DHL )

fino a 60 ..................... 31,50 €  ( Corriere BRT )

 

Le spese di trasporto variano principalmente in base al peso dei prodotti acquistati.

Le spedizioni sulle isole e in luoghi disagiati o fuori dallo standard avranno dei sovrapprezzi calcolati volta per volta e indicati via mail e/o telefono. Il cliente potrà in tal caso decidere se recedere dall’ordine. Sarà quindi nostra cura avvisarVi se il Vostro ordine supera gli standard e comunicarVi quindi, le spese di spedizione aggiornate.

 

Al Ricevimento Merce:

Al momento del ricevimento della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- che l’imballo risulti integro e non alterato o danneggiato

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna indicando la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicando la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.